mct miscelazione conto terzi
Trent’anni di esperienza L'azienda

M.C.T. Srl
nasce da una lunga esperienza nel campo delle miscelazioni di prodotti chimici, il suo fondatore e amministratore negli anni 80 rivolgeva il suo interesse alla produzione di prodotti per fonderie e dopo diverse collaborazioni decise di mettere la propria esperienza al servizio di altri, a tale iniziativa sono seguiti ottimi risultati.

Miscelazione conto terzi, confezione in sacchi, confezione in fusti, insaccamento, infustamento, miscelazione, prodotti chimici liquidi, prodotti chimici in polvere, prodotti per fonderie, stoccaggio, magazzinaggio, lavori conto terzi

Dal 1996, anno di fondazione della società, il signor Franco Domina e il figlio Massimo, si sono impegnati a diventare leader nel campo dei conti lavorazione, a fronte di ciò hanno certificato il proprio sistema di gestione per la qualità:
UNI EN ISO 9001: 2000

In virtù di una costante e rigorosa metodologia, ma soprattutto grazie al rispetto dei tempi e della qualità delle lavorazioni, M.C.T. ha ottenuto ragguardevoli risultati in termini di prestigio. È così che oggi contiamo oltre trenta aziende tra i nostri clienti, tutte riconoscenti di questi anni di collaborazione.

M.C.T. Srl via Sondrio, 2 - 21049 Tradate (Varese) - info@mctsrl.com - c.f e p.iva 02319870123